Agriturismo Toscana

Il servizio di ospitalità e pernottamento presso la struttura dell'agriturismo è un'occasione per evadere dallo tension della città per una breve vacanza immersi nel verde, nelle stanze di nuova ristrutturazione. Se state progettando una vacanza un più breve short keep all'insegna del mare e della buona cucina ad Ostuni, qui troverete informazioni utili sulla gastronomia locale e sui migliori ristoranti di Ostuni che offrono piatti tipici della tradizione culinaria ostunese.

Quando parliamo di agriturismo si pensa a quel posto dove incontrare persone accoglienti e calorose, scoprire il contatto con la natura con gli animali, si cerca il unwind , il silenzio ed il buon offriamo tutto questo con semplicità e naturalezza, è il nostro lavoro che svolgiamo con amore e rispetto e che cerchiamo di trasmettere a chi viene a farci visita.

Da 750 m. di altezza si gode di un panorama inconsueto che spazia dagli Appennini Liguri alle Alpi Cozie, offrendo uno spettacolo meraviglioso: colline cosparse di paese e di castelli, i bricchi”, le vigne arroccate sui pendii, i muri a secco, i fiumi che scorrono silenziosi a valle, la natura con i colori magici dell'alternarsi delle stagioni.

Presso L'antica Osteria da la Stella invece, situata all'interno di uno storico palazzo del '400, viene proposta una cucina strettamente legata al territorio, in accordo con la stagionalità dei prodotti e la scelta accurata delle materie prime qui potrete degustare primi piatti di pasta fatta in casa, come le tagliatelle al tartufo bianco, ma anche secondi piatti prevalentemente a base di carne.

Rifiniture di pregio, tranquillità e piscina con idromassaggio a pochi km da Spoleto, tra il Monteluco e i Monti Martani. Situato su un´altura panoramica nell´altopiano naturale di Cariadeghe, circondato da boschi e pascoli, a circa 850 metri s.l.m., read more offre una cucina tipica.

A Tignale, nel cuore del Parco Alto Garda Bresciano, offre un ambiente rurale contraddistinto da ospitalità, relazioni e ritmi quotidiani che ricordano atmosfere d'altri tempi. Agriturismo in Val Sabbia, tra i laghi di Garda e d'Idro, all'interno di un'azienda agricola biologica (con fattoria didattica) dedita all'allevamento e immersa nella natura.

five casali panoramici sul Lago di Bolsena nelle colline dell'Alto Lazio tra Umbria e Toscana, perfetti per rilassarsi in piscina per avventurarsi lungo l'antica Through Francigena. Dimora nobiliare del 1700, offre un soggiorno di charme in camere appartamenti eleganti e dotati di ogni comfort, a pochi minuti dalle Cinque Terre.

Il nostro agriturismo è famoso per il loosen up, ma soprattutto per l'incredibile fresco che si riesce ad avere in piena estate, quando si rientra dalla spiaggia, che dista soli 3 km. Antico casolare situato alla pendici delle colline con vista sul Lago Trasimeno, a pochi chilometri da Cortona, immerso tra oliveti e vigneti coltivati a malvasia e trebbiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *